loading spinner
CASCO STILO VENTI WRC ZERO 8860 TG. XL (61)

CASCO STILO VENTI WRC ZERO 8860 TG. XL (61)



Riferimento: ST-AA0220BG3RT61

5.978,00 €
Iva inclusa Contattaci per maggiori informazioni
Il casco Stilo Venti WRC Rally Zero ha un nuovissimo design della calotta che consente l’integrazione con l’innovativo sistema di comunicazione wireless Stilo. E’ stato progettato per il massimo risparmio di peso, pur superando i severissimi requisiti FIA 8860-2018 per la sicurezza.
Marca
Colore 1
Taglia
Quantità

DISPONIBILE IN 2-3 GIORNI!
help_outlineFai una domada sul prodotto
CASCO STILO VENTI WRC ZERO 8860 TG. XL (61)

CASCO STILO VENTI WRC ZERO 8860 TG. XL (61)

accetto politica sulla riservatezza regole  

Introduce una concezione completamente nuova nel sistema di comunicazione, che permette di non interrompere mai il flusso di informazioni tra pilota-navigatore ed equipaggio-parco assistenza, anche in quelle fasi in cui si rende necessario uscire dall’abitacolo. A questo si aggiunge anche il beneficio di eliminare completamente i cavi, un aspetto che rende più ergonomico il comfort nell’abitacolo. Questa comunicazione senza fili si ottiene per mezzo di un’innovativa chiave wireless, che si inserisce al posto del cavo jack, rimanendo completamente integrata nella forma del casco e grazie al nuovo intercom completamente digitale WL-10 Wireless. Il sistema interfono è comunque compatibile anche con i tradizionali amplificatori cablati Stilo.
Disegnato per poter vestire ogni pilota con la calotta più piccola possibile, è provvisto anche di un nuovo braccetto porta microfono, reso più sottile per migliorare la visibilità, nonché di un nuovo design per la parte anteriore al microfono, la quale assume una forma in grado di deviare i suoni esterni per migliorare sensibilmente la qualità del segnale audio in entrata. Il design è migliorato, con un frontino ridisegnato per un look più aggressivo, mentre sono state riviste le imbottiture interne per aumentare il comfort. Le cuffie garantiscono un’attenuazione del rumore ambientale. E’ realizzato con la Puro Technology, nuova tecnologia sviluppata dall’unità produttiva di Stilo in Italia, che permette di eliminare la verniciatura trasparente esterna, riducendo sensibilmente il peso complessivo mantenendo la massima qualità di finitura.
Include 2 visiere supplementari, kit di viti di montaggio, borsa portacasco

Omologazione: FIA 8860-2018

Versioni: Rally (interfono interno con cuffie speakers) / Pista (coppe interne esclusivamente antirumore, per utilizzo radio con cuffiette da acquistare separatamente)
Questo casco è compatibile con le seguenti centraline Stilo: WRC 03 (STI-AB0200) / WRC DES 9V (STI-AB0214) / DG-30 (STI-AB0600) / DG-10 (STI-AB0500) / WL-10 (STI-AB0520)
Nota sulla vestibilità:I caschi Stilo tendono ad essere piuttosto piccoli per esperienza. Si consiglia pertanto di aggiungere circa 1 - 2 cm alla circonferenza della testa misurata.
XS (54)S (55-56)M (57)M (58)L (59)XL (61-62)
ST-AA0220BG3RT61