loading spinner
SISTEMA STILO INTERCOM WL-10 WIRELESS - SOLO CENTRALINA

SISTEMA STILO INTERCOM WL-10 WIRELESS - SOLO CENTRALINA



Riferimento: ST-AB0520

683,20 €
Iva inclusa Contattaci per maggiori informazioni
Il primo sistema di interfono professionale che consente la comunicazione wireless tra guidatore e passeggero. Dotato di un filtro antirumore digitale (SDA) attivo per una comunicazione chiara e affidabile e 3 impostazioni del filtro antirumore (2 digitali e una analogica). Con la modalità Stage/Road è possibile attivare o disattivare la registrazione della telecamera, la connessione radio e telefono.
Controlli del volume separati per guidatore e passeggero anteriore. retroilluminazione. Collegamenti audio per fotocamera e radio. Connessione wireless a cellulari e smartphone abilitati Bluetooth* grazie al modulo Bluetooth integrato. Funzionamento tramite collegamento all'impianto elettrico 12V del veicolo. Il sistema citofonico è connesso in modalità wireless al casco trami
Quantità

DISPONIBILE IN 2-3 GIORNI!
help_outlineFai una domada sul prodotto
SISTEMA STILO INTERCOM WL-10 WIRELESS - SOLO CENTRALINA

SISTEMA STILO INTERCOM WL-10 WIRELESS - SOLO CENTRALINA

accetto politica sulla riservatezza regole  

La portata è di circa 5-10 m e consente quindi anche la comunicazione (ad es. in caso di guasto/riparazione) all'esterno del veicolo*. Se la connessione viene persa, il sistema si riconnetterà automaticamente quando il dispositivo sarà di nuovo nel raggio d'azione. Durata della batteria circa 5 ore. Ottimizzato e sviluppato per l'uso con i caschi Stilo VENTI WRC.

INFO: La funzione Bluetooth per la connessione a un telefono cellulare o smartphone non sostituisce un sistema radio. Viene utilizzato solo per effettuare una chiamata, ad esempio in caso di guasto.

Versione: sistema citofonico WL-10
(senza chiavi wireless)
ST-AB0520