loading spinner
DETERGENTE PER VISIERE STILO ANTIAPPANNAMENTO

DETERGENTE PER VISIERE STILO ANTIAPPANNAMENTO



Riferimento: ST-YA0887ING

28,06 €
Iva inclusa Contattaci per maggiori informazioni
Detergente Stilo per detergere/pulire le visiere ed evitare appannamenti.
Marca
Quantità

DISPONIBILE IN 2-3 GIORNI!
help_outlineFai una domada sul prodotto
DETERGENTE PER VISIERE STILO ANTIAPPANNAMENTO

DETERGENTE PER VISIERE STILO ANTIAPPANNAMENTO

accetto politica sulla riservatezza regole  

Se vuoi prolungare la vita della tua visiera, utilizzare il prodotto per la pulizia corretto è un must. Lo Stilo Anti Fog Visor Cleaner è stato sviluppato appositamente per l'uso con tutte le visiere Stilo.
Fornito in un comodo flacone da 100 ml che può essere facilmente riposto nella borsa del casco/kit, assicurando che non venga dimenticato e sempre con te quando necessario
Spray a pompa incluso per una facile applicazione
Il detergente per visiera antiappannamento assicura che la visiera non venga graffiata o danneggiata durante il processo di pulizia. Le sostanze chimiche uniche all'interno del detergente aiutano a prevenire la condensa (nebbia), assicurando che la tua visione della pista sia il più chiara possibile.

Flacone da 100 ml con tappo a prova di bambino

NB. PERICOLO | H319 Provoca grave irritazione oculare. H315 Provoca irritazione cutanea. P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P210 Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. Non fumare. P211 Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
ST-YA0887ING