loading spinner
ADDITIVO CIRCUITO RAFFREDDAMENTO

ADDITIVO CIRCUITO RAFFREDDAMENTO



Riferimento: ADD-PI

39,04 €
Iva inclusa 24h
Additivo per circuito di raffreddamento Purple ICE da 360ml

DOSAGGIO
- Per un uso normale aggiungere il 3% di Purple Ice alla quantità totale di liquido nel circuito.
- Per uso racing senza antigelo aggiungere il 5% di Purple Ice alla quantità totale di acqua usata.
- Una bottiglia da 475 ml » sufficiente a trattare 16 lt di refrigerante.
Quantità

ARTICOLO DISPONIBILE!
help_outlineFai una domada sul prodotto
ADDITIVO CIRCUITO RAFFREDDAMENTO

ADDITIVO CIRCUITO RAFFREDDAMENTO

accetto politica sulla riservatezza regole  

Flacone da 360ml di additivo concentrato refrigerante Purple ICE per radiatori. La formula di Purple Ice è stata appositamente studiata per ridurre la tensione di superficie del liquido refrigerante, consentendogli di penetrare nelle superfici metalliche e porose del radiatore e di portare via più calore. Purple Ice è il prodotto ideale per applicazioni nel settore RACING che non utilizzano glicole (antigelo). Quando utilizzato in sistemi che contengono una miscela al 50% di acqua e antigelo, l'additivo Purple Ice riduce le temperature di esercizio. Inoltre protegge il sistema di raffreddamento in alluminio, lubrifica le guarnizioni della pompa dell'acqua e garantisce la resistenza alla corrosione (conformità ASTM D-2570).
Purple Ice inoltre previene la formazione di scorie e depositi (originati dalla durezza e da altre sostanze contaminanti in acque di bassa qualità) nel radiatore, assicurando il flusso ottimale del refrigerante, la lubrificazione delle guarnizioni delle pompe dell’acqua (contro guasti prematuri) ed evitano la gelificazione in caso di infiltrazioni del refrigerante nel basamento del motore (impedendo danni ai cuscinetti).
Purple Ice riduce inoltre le temperature di raffreddamento quando utilizzato in sistemi che contengono una miscela al 50% di acqua e antigelo.
ADD-PI