loading spinner
RISCALDATORE LEGGERO 3.5KW 12V

RISCALDATORE LEGGERO 3.5KW 12V



Riferimento: TH-HEALH1

303,78 €
Iva inclusa Contattaci per maggiori informazioni
Il riscaldatore leggero da 3,5kw è il nostro secondo riscaldatore a base di acqua calda più piccolo e leggero dopo il microriscaldatore da 2,2kw, sacrificando un po' di peso per le prestazioni, questa unità può essere utilizzata come riscaldatore di sbrinamento più potente e può anche fornire più calore in cabina.
Quantità

DISPONIBILE IN 2-3 GIORNI!
help_outlineFai una domada sul prodotto
RISCALDATORE LEGGERO 3.5KW 12V

RISCALDATORE LEGGERO 3.5KW 12V

accetto politica sulla riservatezza regole  

Il riscaldatore utilizza un nucleo del riscaldatore in rame e ottone appositamente progettato che offre eccellenti capacità di trasferimento del calore per le sue dimensioni, ciò si ottiene utilizzando un design del nucleo ad alto flusso, un'elevata densità dell'aletta e un tubo a parete ultrasottile. Una ventola assiale leggera ed efficiente viene utilizzata per aspirare l'aria attraverso il nucleo del riscaldatore ed espellerla attraverso 4 ugelli di uscita da 51 mm (2"). Le ventole assiali sono almeno il 50% più leggere e utilizzano il 25% della potenza rispetto alle tradizionali soffianti centrifughe.

Il riscaldatore leggero da 3,5 kW è ideale per l'uso in veicoli di piccole dimensioni per lo sbrinamento del parabrezza o come dispositivo di riscaldamento secondario per veicoli se si dispone già di un parabrezza riscaldato. Se si prevede di convogliare nel sistema di condotti/condutture preformate sotto il cruscotto, si consiglia di aumentare le dimensioni del Midi Heater da 5 kW con il suo più potente ventilatore centrifugo a 3 velocità.

Il riscaldatore viene fornito con raccordi per tubi flessibili da 1/2 "di serie, tuttavia sono disponibili adattatori per tubi flessibili AN08 come optional per consentire il montaggio di tubi intrecciati se le normative non consentono il passaggio del tubo riscaldatore in gomma standard all'interno del veicolo.

Il risparmio di peso tipico rispetto a un sistema di riscaldamento per veicoli di produzione può superare i 6 kg.
TH-HEALH1